Lezioni in diretta

Continuano a pieno regime le lezioni di riabilitazione di Fisioterapia e Logopedia svolte in diretta dai nostri professionisti, che si sono organizzati per essere sempre più efficaci nel mostrare e descrivere gli esercizi.

Nella seconda settimana di lezioni abbiamo registrato un ulteriore incremento delle partecipazioni, segnale che i nostri pazienti stanno familiarizzando anche con gli strumenti informatici.

Tre volte alla settimana a giorni alterni, si eseguono due ore di esercizi riabilitativi di gruppo, di cui un’ora dedicata alla fisioterapia e un’ora alla logopedia.

Sembra paradossale ma in questo modo si possono svolgere le attività senza mascherina e gli esercizi risultano più agevoli da eseguire rispetto ai periodi in cui era necessario l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale durante gli incontri di gruppo dal vivo.

Temevamo fosse un impegno eccessivo per i pazienti invece l’accoglienza entusiastica ricevuta ci dà la forza per proseguire in questa direzione che nonostante le difficoltà organizzative svolgiamo con grande piacere.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Se puoi, aiutaci a condividere:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Desideri essere contattata/o per maggiori informazioni?

Compila il seguente modulo e ti contatteremo noi.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Sostieni le nostre iniziative

Se desideri contribuire clicca il seguente pulsante per scoprire come.
donazione

Ultime Novità

In evidenza