Carissimi,

da Natale non ci sono state comunicazioni ufficiali ai soci. Qualcuno potrebbe pensare che siamo andati in vacanza e Vi abbiamo abbandonato. Non è così e lo possono confermare i pazienti che hanno svolto la fisioterapia e la logopedia in diretta con i nostri operatori utilizzando il computer.

Chi non ha partecipato, per paura di non essere in grado di gestire “la tecnologia digitale”, ha perduto un’occasione in quanto tutto è stato molto semplice ed inoltre è stata un’opportunità per continuare a coltivare le amicizie nate in palestra.

Non avendo indicazioni su quando sarà possibile riprendere le attività al Pala Ruggi, invito chi non ha ancora partecipato a contattarci, per fare una prova di fisioterapia e logopedia online.

Per dare una risposta a chi ci chiede indicazioni sul tesseramento, vi segnaliamo che a breve riceverete indicazioni sulle procedure da seguire per rinnovare la quota associativa.

Purtroppo la pandemia richiede di evitare i contatti ed anche una cosa semplice può diventare un problema.

Per molti di Voi questo è il periodo di compilazione della dichiarazione dei redditi. Ricordate di indicare, quale beneficiario del 5 per mille, la nostra Associazione inserendo nella casella prevista il nostro codice fiscale 90041680373.

Questa è una importante opportunità di finanziamento per l’Associazione e per Voi la consapevolezza che parte delle tasse versate vengono utilizzate per un’attività vantaggiosa per ognuno di noi.

Con questa comunicazione il Consiglio Direttivo vi augura una Buona Pasqua.

L’augurio più grande è di riprendere una vita normale che ci permetta di stare finalmente insieme e di abbracciarci senza l’incubo della mascherina ……… e poi faremo una grande festa !!!!!!!!

Se puoi, aiutaci a condividere:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Desideri essere contattata/o per maggiori informazioni?

Compila il seguente modulo e ti contatteremo noi.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Sostieni le nostre iniziative

Se desideri contribuire clicca il seguente pulsante per scoprire come.
donazione

Ultime Novità

In evidenza